ORIA~ L’ospite d’eccezione Thomas Heinle che in bici ha viaggiato da Lorch a Oria, questa sera gusta la cucina tipica del ristorante pizzeria da Saverio

pH Barsanofio Erario

Si è conclusa l’impresa che il cittadino tedesco della Città di Lorch, Thomas Heinle, ha realizzando percorrendo con la sua bici, la strada verso la nostra città, gemellata proprio con la città di Lorch.
Heinle è partito questa mattina da Bari ed è arrivato a Oria intorno alle ore 17.00 dove è stato accolto a Palazzo Municipio, dal Sindaco, dall’Amministrazione Comunale, dalla Consigliera delegata al Gemellaggio, Silvia Conte, dalla Pro Loco, da rappresentanti dei Rioni, da tante associazioni del territorio e dalla cittadinanza, per festeggiare la sua straordinaria impresa. Un legame quello di Oria con la Città di Lorch che è sempre molto forte grazie all impegno delle varie amministrazioni che si sono succedute nel corso degli anni nelle due città e che hanno permesso di consolidare sempre di più questo patto di gemellaggio. In questa serata è stato ospite del ristorante da “Saverio” per gustare la cucina tipica locale, grazie al signor Massimo D’Angeli, in foto appunto il signor D’angeli, il signor Cosimo Patisso e Thomas.